CORSI DI FORMAZIONE ONLINE:
Possibilità di iscriversi ai corsi on-line, inviando richiesta in segreteria per procedere all’iscrizione: segreteria@anapic.it. La segreteria provvederà ad inviare la modulistica (informativa e trattamento dati), che dovrà essere debitamente compilata e sottoscritta, allegando copia della carta identità – codice fiscale – copia del diploma di scuola secondaria superiore – nr. 2 fototessere – ricevuta del pagamento avvenuto a favore dell’ANAPIC (quota iscrizione, quota annua – che sarà valida sino a dicembre dell’anno in corso -). Quanto sopra specificato dovrà essere inoltrato alla e-mail : segreteria@anapic.it. Dopo l’accettazione della richiesta d’iscrizione potranno essere scaricati i moduli di adesione – o inviati direttamente dalla segreteria – che dovranno essere compilati, sottoscritti e restituiti alla citata e-mail. Concluse tali operazioni, il socio sarà abilitato ad accedere nel sito istituzionale – area riservata – con le credenziali che saranno attribuite e comunicate per poter iniziare il corso on-line. Il corso è strutturato in moduli nei quali sono contenute le varie lezioni ed i relativi test autovalutativi, il cui superamento è vincolante per il prosieguo delle ulteriori lezioni. Gli argomenti trattati, che aderiscono alla normativa prevista dalla legge 140 del 9 ottobre 2014, sono divisi in macro-aree: Legale – Fiscale – Tecnica.
A conclusione del corso online, con il superamento di tutti i test test auto valutativi e dell’esame finale in modalità Webinar – sede scelta dal corsista -, sarà cura dell’Associazione inviare via posta ordinaria, l’attestato, il timbro di appartenenza ed il badge multiservizi.
Dettagli esplicativi:
La spesa per associarsi prevede:
Causale: iscrizione ANAPIC (specificare anno) Nome e Cognome
Euro: 499,00 (quota iscrizione + corso online + quota anno in corso)
Grazie per la preferenza e buon corso !