Non basterà pagare la quota annua e il contributo d’ingresso per far parte di ANAPIC: l’appartenenza alla nostra associazione professionale avverrà solo ed esclusivamente se i candidati dimostreranno e/o matureranno requisiti che soddisfino i nostri standard di qualità e durante la fase formativa dimostreranno capacità organizzative e di gestione finalizzate al superamento futuro di ogni criticità del mestiere.
Per la domanda d’iscrizione, il candidato dovrà dimostrare di essere in possesso dei seguenti requisiti e inoltrare in segreteria la relativa documentazione:
Il Consiglio Direttivo, dopo aver valutato la documentazione, in caso di accettazione, comunicherà gli estremi bancari per effettuare il versamento della quota annua e del contributo d’ingresso.
Invia i tuoi dati specificando l’interesse: Professionale/ Condomini, vi ricontatteremo immediatamente.
Scegli di iscriverti valutando le tue esigenze:
v Per Amministratori:Iscrizione ANAPIC per seguire corsi di formazione Professionale e svolgere in futuro la professione di Amministratore di Condominio, usufruendo dei Servizi e delle Convenzioni- scopri quali e il programma didattico.
v Per Condomini: Iscrizione ANAPIC per aggiornarsi partecipando a seminare organizzati per Voi e valutare l’operato del proprio Amministratore, conoscere le nuove normative, usufruire dei Servizi e delle Convenzioni stipulate per Voi .Scopri come fare ed il programma del primo seminario.