Corsi di formazione On-Line ANAPIC

Project 2 of 6

CORSI DI FORMAZIONE ONLINE: 

Possibilità di iscriversi ai corsi on-line, inviando richiesta in segreteria per procedere all’iscrizione: segreteria@anapic.it. La segreteria provvederà ad inviare la modulistica (informativa e trattamento dati), che dovrà essere debitamente compilata e sottoscritta, allegando copia della carta identità – codice fiscale – copia del diploma di scuola secondaria superiore – nr. 2 fototessere – ricevuta del pagamento avvenuto a favore dell’ANAPIC (quota iscrizione, quota annua – che sarà valida sino a dicembre  dell’anno in corso -). Quanto sopra specificato dovrà essere inoltrato alla e-mail : segreteria@anapic.it.  Dopo l’accettazione della richiesta d’iscrizione potranno essere scaricati i moduli di adesione – o inviati direttamente dalla segreteria –  che dovranno essere compilati, sottoscritti e restituiti alla citata e-mail. Concluse tali operazioni, il socio sarà abilitato ad accedere nel sito istituzionale – area riservata – con le credenziali che saranno attribuite e comunicate per poter iniziare il corso on-line. Il corso è strutturato in moduli nei quali sono contenute le varie lezioni ed i relativi test autovalutativi, il cui superamento è vincolante per il prosieguo delle ulteriori lezioni. Gli argomenti trattati, che aderiscono  alla normativa prevista dalla legge 140 del 9 ottobre 2014, sono divisi in macro-aree: Legale – Fiscale – Tecnica.

A conclusione del corso online, con il superamento di tutti i test test auto valutativi e dell’esame finale in modalità Webinar – sede scelta dal corsista -, sarà cura dell’Associazione inviare via posta ordinaria, l’attestato, il timbro di appartenenza ed il badge multiservizi.


Dettagli esplicativi:

La spesa per associarsi prevede:

  • quota per iscrizione on-line € 199,00 compresa quota anno in corso
  • quota annua €300,00 per i 3 anni successivi ove sono inclusi gli aggiornamenti online gratuiti previsti dalla normativa per il mantenimento del requisito
  • Il pagamento dovrà essere effettuato al momento della richiesta  per l’abilitazione utente a fruire del corso on-line,  a mezzo bonifico o bollettino postale, alle coordinate riportate di seguito contestualmente all’invio dei propri dati anagrafici :

Causale: iscrizione ANAPIC (specificare anno) Nome e Cognome

Euro: 499,00 (quota iscrizione + corso online + quota anno in corso)

  • Beneficiario: ANAPIC – Associazione Nazionale Amministratori Professionisti Immobili e Condomini da bonificare a:
  • c/c 1010886362 intestato ad ANAPIC – Poste Italiane P.zza Cordusio 4 – 20123 Milano
  • oppure
  • IBAN: IT36E0306901602100000064852 – Intesa San Paolo intestato ad ANAPIC

 

Grazie per la preferenza e buon corso !