A seguito della nuova Riforma Condominiale che entrerà in vigore a tutti gli effetti dal 18 Giugno 2013, la figura dell’Amministratore si arricchisce di responsabilità e quindi la copertura degli oneri rivolti all’ente condominiale e di cui dovrà rendere conto il Professionista saranno sicuramente maggiori.
La nuova legge prevede per esempio una maggiore trasparenza per quel che concerne l’aspetto economico- finanziario dell’ente (Condominio) e quindi l’obbligo dell’apertura di un conto corrente condominiale con la possibilità per i Condomini di restare aggiornati e di verificare le movimentazioni economiche – finanziarie del Condominio.
Spesso accade che per gravi irregolarità o motivi di altra natura si venga a creare la cosiddetta “Crisi Condominiale”, che, costringe i Condomini a cercare un altro Amministratore.
ANAPIC, ha attivato un servizio aperto a tutti i Condomini per la ricerca di un Amministratore che possa garantire loro il massimo della Professionalità per il bene comune e l’assolvimento di tutti i doveri richiesti al Professionista.
Non esitare a compilare dettagliatamente il form, a breve risponderemo selezionando per Voi l’Amministratore adatto e nella zona più vicina al tuo stabile.